CONDIVIDI
Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme

Imma Battaglia lascia l’Isola dei famosi 2017 ma ha trascorso del tempo con la sua amata Eva Grimaldi su una spiaggia deserta. Grazie al reality è stata finalmente ufficializzata e resa pubblica la loro relazione. Le due donne hanno anche parlato di come è nato l’amore tra di loro e di ritenersi molto fortunate di essersi conosciute.

Imma ha sottolineato che stare in queste ultime ore con Eva, le ha dato il senso per cui è venuta in Honduras, non soltanto per darle forza e farle una sorpresa ma soprattutto per rafforzare i sentimenti, evidenziando che ‘è raro incontrare l’amore a 50 anni, non succede tutti i giorni. Una cosa so ed è certa, l’amore che proviamo è bello, sereno, sincero e molto forte e solido’.

Eva Grimaldi ha espresso tutta la sua felicità per avere una relazione così bella e trasparente, mettendo in risalto di sentirsi come una miracolata ad avere Imma.

Eva ha inoltre raccontato di aver fatto tutto lei ‘ci avevo visto bene però. Io mi sento benedetta, mi sento miracolata ad avere una donna come Imma vicino. Non pensavo fosse possibile dire la verità nella vita, essendo nata in anni in cui era più importante apparire che essere, pensavo che i problemi occorresse nasconderli, non dirli’.

Eva Grimaldi ed Imma Battaglia, prima di lasciarsi, si sono abbracciate e si sono scambiate un affettuoso bacio.

Una nuova coppia in esclusiva sulla copertina del settimanale Chi, in edicola da domani mercoledì 8 marzo, il giorno della festa della donna.

Prima di partire per l’Isola, Eva Grimaldi aveva dichiarato che Imma è stata capace di salvarla e le ha insegnato a essere orgogliosa delle sue debolezze e di tutte le paure.

Per ora è tutto, restate sintonizzati con noi di Blogdicultura per rimanere aggiornati sulle ultime notizie di gossip, televisione e spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 2 =