CONDIVIDI
fedez e chiara

Fedez e Chiara Ferragni sono una delle coppie più chiacchierate e più paparazzate del momento. Circa sei mesi fa è iniziata la love story tra il rapper italiano e la fashion blogger più famosa del web.

Una love story inizialmente criticata da tutti, giudicata da molti come una trovata pubblicitaria, volta solo ad avere più visibilità nel mondo social. Ma oggi, Fedez e Chiara si dichiarano più innamorati che mai. Lo si può vedere sui loro profili social ufficiali, sui quali vengono di continuo pubblicati da entrambi foto e video che li ritraggono insieme, anche nei momenti più intimi della quotidianità.

E solo pochi giorni fa hanno messo alla prova il loro amore con un gesto molto significativo. Fedez e Chiara infatti, si trovavano insieme a Parigi, in occasione della fashion week, e hanno deciso di farsi un tattoo uguale: un piccolo raviolo sorridente sul palmo della mano. La scelta non è certo stata a caso, pare infatti che la coppia usi proprio il nomignolo “raviolo” per soprannominarsi a vicenda.

Poco dopo averlo fatto, entrambi hanno mostrato su Instagram il famoso tattoo, fatto nella suite di un lussuoso hotel di Parigi, nel quale alloggiavano insieme agli amici e alla sorella di Chiara Ferragni.

Dopo aver trascorso insieme il San Valentino a New York, dopo il regalo di Fedez (un fantastico anello di diamanti), e dopo i numerosi fasci di rose che la bellissima fashion blogger ha ricevuto dal fidanzato, il piccolo tattoo appena fatto diventa un altro romantico momento della loro love story. E poi ricordiamocelo, un tattoo è per sempre (laser di rimozione a parte!)

Attualmente Chiara si trova ancora a Parigi, dove sta seguendo le sfilate di moda dei brand più importanti. Fedez è invece rientrato a Milano, per lavorare insieme a J-Ax al tour che partirà a breve, l’11 marzo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − 13 =