CONDIVIDI

Dwayne Johnson è per i fan uno dei personaggi più riusciti e apprezzati della serie Fast & Furious; la conferma della sua presenza in Fast & Furious 8 è stato accolto con entusiasmo e lo stesso wrestler ha dichiarato che senza il suo Hobbs non si potrebbe andare da nessuna parte.

Torna perciò la voce di corridoio per cui, grazie soprattutto all’enorme successo dell’ultimo episodio della saga, si possa girare uno spin-off che lo vedrà protagonista e di cui si era discusso già in seguito alle riprese del sesto capitolo.

Intanto gli aggiornamenti di cui parla Johnson lasciano intendere che il film spin- off incentrato sul suo personaggio si farà: “Personalmente, credo di aver delineato uno spazio interamente dedicato a Hobbs già nel settimo capitolo e questo dovrà servire in preparazione del progetto più grande, ma anche a incrementare i desideri del pubblico. Adesso, portarlo a termine sarà compito mio, ma l’input è stato in qualche modo dato”.

Inequivocabile da parte dell’attore l’intenzione di partecipare, anche se, visto il grande impegno che il prossimo episodio della serie implicherà, probabilmente i fan dovranno attendere la conclusione delle riprese dell’attesissimo ottavo capitolo per vedere il wrestler impegnato nel nuovo progetto. Intanto confermate data e uscita di Fast & Furious 8 e sempre più forti le indiscrezioni sul cast che potrebbe partecipare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 4 =