CONDIVIDI

Charlize Theron farà parte del cast del nuovo e attesissimo Fast & Furious 8: arrivano sempre più numerose conferme che vorrebbero la bellissima attrice aver accettato il “corteggiamento” degli sceneggiatori. Resta da stabilire che ruolo avrà all’interno della saga di motori più proficua della storia del cinema.

Per la Theron infatti si preannuncerebbe un ruolo da villain; dovrebbe essere dunque la cattiva del film, la grande rivale di Dominic Toretto. Dopo la tragica scomparsa di Paul Walker, protagonista dei precedenti capitoli, morto mentre girava l’ultimo film, erano non pochi gli interrogativi legati al proseguimento della trama.

Ma l’arrivo di un’attrice del calibro di Charlize Theron sembra dare nuova linfa al progetto; in Fast & Furious 8 dovrebbe interpretare dunque la sorella di Deckart Shaw, nemico di Toretto nel settimo capitolo appena concluso, arrestato dal poliziotto The Rock proprio sul finire della scorsa pellicola. L’obiettivo della Theron sarà dunque molto probabilmente quello di vendicare il fratello Owen e fare le veci di Deckart costretto dietro le sbarre.

Chissà se dietro al dolce e angelico viso della Theron si nasconde un villain d’eccezione, e si dimostrerà all’altezza di un compito non facile, calandosi in un ruolo apparentemente molto lontano dai suoi standard. Non resta che attendere ancora più di un anno per scoprirlo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

sedici + cinque =