CONDIVIDI

Le riprese di 50 Sfumature di Nero, attesissimo secondo capitolo cinematografico della saga di romanzi della James, sono iniziate nella segretezza più totale, o quasi. Chiamato alla sceneggiatura proprio il marito della scrittrice, Naill Leonard, che avrebbe pensato ad una parte della pellicola dedicata alla complicata infanzia di Mr. Grey. Una new entry molto giovane sarà dunque presto inserita nel cast e si fa sempre più insistente il nome di Jacob Tremblay.

La giovanissima star di “Room”, apparso come una delle sorprese più brillanti della stagione cinematografica, e grande protagonista durante la serata degli Oscar, è stato più volte accostato su pagine social proprio a 50 Sfumature di Nero. Chi infatti meglio di lui per interpretare un personaggio così difficile come quello di Christian Grey?

Si tratta solo di supposizioni per il momento, probabili fantasie dei fan, ma finchè non sarà smentito che ci sarà una parte dedicata all’infanzia del protagonista continueranno a rincorrersi numerosi gossip.

La pellicola che sarà mandata nei cinema a Luglio di quest’anno, si preannuncia come sicuro successo estivo al botteghino. Chissà se proprio l’aggiunta di un piccolo-grande attore come Tremblay potrebbe aggiungere curiosità attorno ad un film già di per sè ricco di misteri. Di sicuro ci saranno cambiamenti rispetto al libro, e per questo sarà impossibile immaginare perfettamente la trama e l’evoluzione dei personaggi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 18 =