CONDIVIDI
fantacalcio emre can

Il tormentone CR7 e l’acquisto di Cristiano Ronaldo hanno fatto passare in secondo piano un altro colpo di classe effettuato dal settore acquisti Juventus. La mossa vincente si chiama Emre Can, giocatore di origini turche sceso in campo a Kiev per la finale di Champions.

Il giocatore infatti, potrebbe regalare grandi sorprese e rivelarsi uno dei più interessanti acquisti dell’anno, oltre allo scontato Cristiano Ronaldo dal quale si aspettano miracoli. Ecco che questa figura gioca un ruolo centrale nel mondo del fantacalcio. Ogni Magic allenatore infatti dovrebbe valutare bene la possibilità di accaparrarsi il tedesco, ex Liverpool.

Nella lista rilasciata dalla Gazzetta dello Sport, Emre Can costa 19 Magic Milioni, un prezzo elevato ma dal rendimento assicurato.

Emre Can inoltre è un giocatore che potrebbe dare grandi soddisfazioni nelle aste private, pare infatti che non tutti ne conoscano il potenziale offensivo, finendo inevitabilmente per sottovalutarlo e, di conseguenza, vendendolo magari a prezzi irrisori.

Ecco che le dinamiche calcistiche vanno a incidere in modo sensibile anche sul fantastico mondo del fantacalcio. Mentre i vari fanta allenatori si faranno la guerra per conquistare i grandi nomi del mondiale Russia 2018, oltre che aste su aste nel tentativo di accaparrarsi l’arcinoto CR7, qualcuno potrebbe piazzare un bel colpo, accaparrandosi zitto zitto con pochi magic milioni, il centrocampista tedesco che promette di regalare grandi soddisfazioni alla Juve. Il team infatti l’ha acquistato con più di una ragione, e sicuramente non lo lascerà a prendere polver e far ragnatele in panchina.

Se avete qualche milioncino immaginario da investire, il consiglio è quindi quello, con una certa nonchalance di mettere le mani su Emre Can. Il campionato è alle porte, sia quello reale che quello più mitico e divertente che si gioca con gli amici del fantacalcio, non vi resta quindi che dare inizio alle aste e andare a caccia di talenti sottovalutati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 4 =