CONDIVIDI
Corona Provvedi

Strana giornata e strane rivelazioni

Silvia Provvedi mi ha tradito con Fedez“, parla così fabrizio corona durante un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin.

Fabrizio Corona parla delle sue situazioni passate creando forse anche un incidente diplomatico tra Fedez e Ferragni dal momento che si ignora se il tradimento di cui parla corrisponde o meno con la relazione tra i due.

“Nella vita ho affrontato due aborti naturali, uno con Nina Moric che aspettava due gemelle e uno con Belen. Devo ammettere che è stato un dolore immenso”.

Poi arriva l’imprevisto, di punto in bianco Fabrizio Corona perde un dente in diretta, e si ritrova costretto ad abbandonare la trasmissione.

Nonostante tutto, e l’assurdità del momento torna poi il sala e ricomincia a parlare raccontando alcune vicissitudini di vita e carriera: “I soldi per me sono come una droga, più ne ho e più mi sento sicuro. Mi sto anche curando per questo motivo, vado da una psicologa”, spiega, mostrando un lato molto fragile della sua personalità, assuefatta a quanto pare da notorietà, denaro e successo come spesso accade con i personaggi di questo genere.

La relazione con la Provvedi è durata dal 2015 al 2018, resta a questo punto da capire quando il tradimento sia avvenuto.

Una vera e propria bomba che potrebbe far saltare la coppia Fedez Ferragni di fronte all’annuncio imprevisto.

Al momento Fedez non sembra aver commentato, chi sa se la Ferragni ha già sentito l’ultima sparata di Fabrizio Corona, una frase che, a quanto pare gli è costata un dente!

L’intervista nel frattempo sta facendo il giro del web, e spiegherebbe anche le parole negative verso la Provvedi che negli ultimi tempi avevano fatto molto discutere il mondo social e gossip.

Corona, al momento sembra comunque passarsela bene, speriamo che l’epoca turbolenta della sua vita si sia finalmente conclusa.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 3 =