CONDIVIDI

Dopo aver conquistato il primo posto nella classifica di iTunes sia in preorder che nel giorno d’uscita del disco, l’attesissimo album “Il padrone della festa” del trio Niccolò Fabi Daniele Silvestri Max Gazzè vola al numero uno della classifica FIMI-GFK degli album più venduti in Italia.

Forte dei numerosi consensi, ‘Il padrone della festa’, in co-produzione Sony/Universal Music, sarà distribuito in tutta Europa e dal 26 settembre Fabi Silvestri Gazzè saranno in tour nelle maggiori città europee, tournée questa che ha già registrato ben quattro sold out in prevendita a Londra, Parigi, Bruxelles e Lussemburgo.

“Scusate, magari vi sembrerà stupido e anche un po’ autocelebrativo… ma la verità è che questa è una di quelle notizie che non capita tutti giorni di potere commentare! Perciò come non comunicarvi e non condividere una gioia simile? Semo primiiii! (Per questa settimana…) Grazie!!!”. Così su Facebook i tre hanno commentato l’importante traguardo raggiunto.

Al secondo posto si è collocato il settimo disco dei Club Dogo “Non siamo più quelli di Mi Fist”, lanciato il 9 settembre, al quinto posto c’è il nuovo lavoro di Franco Battiato “Joe Patti’s experimental group”, al sesto “Gioia non è mai abbastanza” dei Modà, al settimo “Mea Culpa” di Clementino, all’ottavo “Tempo Reale” di Francesco Renga, al nono “L’amore comporta” di Biagio Antonacci e al decimo “Mondovisione” di Ligabue.
Il singolo italiano più scaricato è invece “Il mio giorno più bello nel mondo” di Francesco Renga, quattordicesimo nella graduatoria generale.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 8 =