CONDIVIDI
Enrico Papi ha salvato la famiglia dall’uragano Irma

Enrico Papi ha svelato di aver salvato la sua famiglia in Florida dall’uragano Irma. È quanto raccontato dal conduttore in una intervista rilasciata al settimanale “Gente”.

L’uragano Irma ha terrorizzato migliaia di persone e tra queste anche Enrico Papi che dal 2008 vive a Miami insieme alla sua famiglia.

Il conduttore del quiz show Guess My Age in onda su Tv8, ha rivelato di aver trascorso momenti difficili a causa del passaggio dell’uragano Irma.

A tal proposito Papi ha dichiarato: ‘Io sono riuscito a partire, il mio rientro era programmato da tempo, ma appena atterrato a Roma mi sono subito messo alla ricerca di tre posti su un aereo qualsiasi che portasse la mia famiglia al sicuro, in Italia. Loro inizialmente non avrebbero dovuto seguirmi, ma nelle ultime ore l’allerta stava crescendo. Il giorno in cui sono partito, per esempio, io e Raffaella siamo andati al supermercato per fare scorta d’acqua: alle 8.30 del mattino gli scaffali erano già vuoti. Ma niente da fare: tra aerei cancellati e overbooking non ho trovato nulla’.

Enrico Papi ha raccontato come è stato capace a risolvere il problema: ‘Anche dall’altra parte del globo sono riuscito a coordinare la loro evacuazione. Fortuna che, prima che io partissi, con Raffaella avevamo fatto il pieno di carburante all’auto. Sembra un’accortezza banale, ma in quelle situazioni bisogna assicurarsi che le vie di fuga siano praticabili. Quando siamo andati al distributore avevamo davanti a noi tre ore di coda. Ce l’abbiamo fatta per un soffio. Poi mia moglie e i miei figli hanno fatto le valigie di corsa. Giusto il tempo di chiudere le serrante anti-uragano, sono saliti in auto e fuggiti’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di gossip, tv, tecnologia, spettacolo e di molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 3 =