CONDIVIDI
Emilio Fede ha fatto testamento

L’ex direttore del Tg4, Emilio Fede, ha svelato nel corso di una intervista radiofonica di aver scritto le sue ultime volontà.

Emilio Fede a “Radio Cusano Campus” ha raccontato di aver fatto testamento, di non voler funerali e di aver scelto la cremazione.

Ha speso parole anche per il vecchio amico Berlusconi, con cui non ha più rapporti.

Fede ha dichiarato all’emittente radiofonica: ‘Stanotte alle ore tre ho deciso che dovevo mettere nero su bianco alcune cose importanti.  Per quanto riguarda il testamento, non voglio funerali, voglio che si sappia che sono morto una settimana dopo l’accaduto. Ho già scritto il mio necrologio, ‘grazie di tutto, Emilio Fede’. Non voglio funerali con ipocriti che piangono lacrime di coccodrillo. Vorrei essere cremato e vorrei, se possibile, far disperdere le mie ceneri nel mare di Capri’.

Emilio Fede si rivolge anche a Silvio Berlusconi, con cui i rapporti sono interrotti da diverso tempo:  ‘Non ci vediamo da troppo, dopo 25 anni passati insieme con grande effetto. Ci dobbiamo trovare di nuovo in una passeggiata ad Arcore come ai tempi in cui canticchiavamo Forza Italia’.

L’ex direttore del Tg4 parla anche della compagna di Silvio Berlusconi: “Francesca Pascale l’ho sentita da poco, ci siamo promessi che saremmo andati a cena insieme. Ha lasciato Arcore perché ormai Arcore è il centro politico di Forza Italia e del suo leader Berlusconi. Pascale e altri eventuali ospiti diventano un problema. So che Francesca Pascale ha una bellissima casa che il Presidente Berlusconi le ha donato, una casa bellissima poco distante da Arcore, dove lei vive felice e contenta. Se c’è una persona felice e contenta quella è sicuramente Francesca Pascale. E tante ragazze sognano di essere come lei”.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di tv, spettacolo, gossip e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + dodici =