CONDIVIDI
Salvini Isoardi mistero matrimonio

Elisa Isoardi affida ad Instagram il compito di chiarire alcuni punti della sua vita privata, oltre che di divenire una valvola di sfogo per tutta una serie di tensioni accumulata tra Salvini e Prova del cuoco.

Ecco che la presentatrice reagisce alle rivelazioni del giornalista di cronaca rosa Alberto Dandolo, quest’ultimo avrebbe rivelato la sua teoria secondo la quale Isoardi e Matteo Salvini non si sarebbero mai lasciati. I due avrebbero “avuto un momento di separazione momentanea” ma non una vera e propria rottura. Il tutto sarebbe però sostenuto per tenere a bada gossip e giornali, soprattutto di fronte alla posizione di Matteo Salvini, molo delicata come ministro degli interni.

Dandolo è arrivato addirittura a dire che i due si sposeranno entro due anni.

Non per sminuire la news, ma quello che ieri notte ho detto ai ragazzi dei Lunatici su Radio Rai Due e’ ne più ne meno quello che sto scrivendo sull’Oggi negli ultimi due mesi. Ho detto anche che secondo me si sposeranno e lo faranno in Piemonte.

Prosegue poi dicendo:

Un augurio che non vuole mettere in dubbio le parole dei diretti interessati. Io sono certo che si amino ancora e che nulla è cambiato. Ma di sicuro non sto nella loro camera da letto.

Poi la tensione cala ed ecco che commenta:

Ps In caso di matrimonio mi propongo come damigella milf.

Elisa non ha gradito per niente le varie rivelazioni che contrastano notevolmente con la sua versione dei fatti.

Ed eccola commentare:

Ho il dovere morale […] di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento. Le inverosimili interpretazioni personali di soggetti terzi, che rilasciano interviste avente ad oggetto la mia vita privata, sono lesive della mia onorabilità, della mia dignità e della mia privacy. Grazie

I follower l’hanno subito supportata, vedendo in particolare come una violazione della vita privata la serie di annunci di Dandolo.

Hai ragione ! Sei attaccata per le persona che hai amato come capita da anni anche a me . Persone subdole invidiose che colpiscono gli affetti . Io ( ho qualche anno più di te ) ho imparato a fregarmene ( pagandolo a caro prezzo) Impara anche tu . Perché la vita è solo tua

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − cinque =