CONDIVIDI
Jane Alexander Fongaro

Si parla molto nel mondo gossip della storia d’amore tra Elia Fongaro e Jane Alexander, storia che è riuscita a sopravvivere anche al programma di nascita, il Grande Fratello Vip, che non è andato poi così bene come ci si aspettava.

A quanto pare il modello è stato molto corteggiato negli anni, e sarebbe anche di carne piuttosto debole, almeno dalle parole di Elisa Scheffler, sua ex fidanzata, che racconta di averlo visto anche dopo il reality e di non essere stata l’unica.

“Tra Elia e Jane c’è un cesto di lumache – racconta Roger Garth, in collegamento tv – Una mia conoscente di Verona è una sua ‘amica intima’, diciamo così. E lui è andato a trovarla anche a Natale”.

Secondo le indiscrezioni, ci sarebbero decine di ragazze alla corte del modello, un vero e proprio harem che il ragazzo frequenterebbe assiduamente:”almeno una trentina” ha spiegato Garth, assecondando la ex e altri ospiti in studio che confermavano la situazione.

La notizia che ha fatto impazzire i social arriva però da Francesca de Andrè che commenta: “Ha tante amanti ma dicono che non siano solo ragazze. Dicono gli piaccia anche il lato maschile“.

Barba D’Urso rimane a bocca aperta.

Ma la De Andrè la incalza subito: “Che male ci sarebbe? Può essere bisessuale”.

Niente di male certo, di sicuro però il modello viene visto, dopo la dichiarazione sotto una luce nuova.

Sarebbe stato meglio forse lasciare che ne parlasse lui dei suoi affari privati, anziché rivelare i suoi segreti al mondo attraverso una trasmissione tv, in sua assenza.

Rest da vedere cosa ne pensa la Alexander delle presunte scappatelle di Elia, e soprattutto se ci sia anche la minima verità nella serie di affermazioni fatte che sembrano seriamente passibili di una azione legale, sia per eventuale diffamazione che per aver rivelato informazioni private senza alcuna autorizzazione.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − cinque =