CONDIVIDI

Se vi ricordate di Bayside School, allora vi verrà automaticamente in mente Samuel Screech Powers, il personaggio più rappresentativo della serie, accompagnato dalla sua irriducibile goffaggine. Ebbene, oggi Screech non se la passa affatto bene, dal momento che l’attore che lo interpretava, Dustin Diamond, inizierà già dal prossimo 15 gennaio un periodo di reclusione di 4 mesi, a causa della condanna per una rissa avvenuta in un bar del Wisconsin.

In realtà, Diamond si sarebbe dovuto trovare dietro le sbarre già dallo scorso agosto, ma un giudice ha concesso un ulteriore periodo a causa dell’appello chiesto dai legali dell’attore. Per discolparsi, l’uomo, 39 anni il prossimo 7 gennaio, ha dichiarato di aver voluto proteggere la sua ragazza da una presunta aggressione, e per tale motivo avrebbe tirato fuori il coltello che portava con sé.

Bayside School, il telefilm che ha reso popolare Diamond, è stato trasmesso negli USA (col titolo originale Saved by the bell) dal 1989 al 1993: nel cast figurava anche Tiffani-Amber Thiessen, interprete anche di Valerie Malone in Beverly Hills 92010.

Per rinfrescarci la memoria, intanto, recuperiamo la sigla di Bayside School, trasmesso da noi su Italia 1 dal 1990 al 1993 e seguito negli USA da Saved by the bell: The college years (1993-’94) e Saved by the bell: The new class (1993-2000).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here