CONDIVIDI

Torna giovedì in prima serata l’appuntamento con Don Matteo 10, in onda dallo scorso 7 gennaio.

Sono alte le attese per l’ottavo capitolo della serie, dopo un inizio settimana strepitoso per le fiction Rai che hanno collezionato ascolti record con il Commissario Montalbano: 10.862.00 italiani sintonizzati sul primo canale Rai (39.6% share); il successo non è mancato nemmeno ieri con Giuseppe Zeno in Baciato dal Sole che è riuscito a battere, con un pubblico di 3.601.000, il match di Coppa Italia Milan-Alessandria in onda su Rai 2; i protagonisti della fiction sono poi stati intervistati ieri in seconda serata a Porta a Porta da Bruno Vespa, è possibile rivedere l’intervista su Rai.tv.

Ecco a voi le anticipazioni dell’ottava puntata di Don Matteo 10:

LA PROMESSA
Il giallo della puntata è incentrato sull’aggressione di una donna, che vide dieci anni prima suo figlio scomparire per diventare un campione di calcio.
L’ironia del maresciallo Cecchini tornerà anche in questo episodio: il carabiniere si troverà alle prese con un cane ritrovato da Assuntina, a cui dedicherà moltissime, forse troppe, attenzioni.


LA VITA E’ UN FILM

Un incidente in casa costringerà Natalina a una temporanea perdita di memoria, la simpatica perpetua si recherà da Tommasi, convinta di abitare da lui, affidando a Sabrina, durante la sua assenza, la gestione dell’intera canonica.
Nel frattempo i Carabinieri indagano sulla morte di una suora che viveva nel convento di suor Maria, la religiosa amica di don Matteo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 13 =