CONDIVIDI

Tornerà questa oggi, 4 febbraio, in prima serata su Rai 1, l’attesissima quinta puntata della fiction italiana del momento: Don Matteo 10.
Qualche anticipazione sugli episodi di questa sera, col solito immarcescibile Terence Hill protagonista.

Episodio 9 – “L’amore a chilometro zero”

Spoleto é in festa: la cittadina sta organizzando i preparativi per la celebrazione in onore della nomina a cittadino onorario per Alberto che sceglierà Laura come sua accompagnatrice per la serata, facendo ingelosire Tomas, che a sua volta per rispondere alla gelosia invita la bella Sabrina. Il giallo dell’episodio è incentrato sull’aggressione di una giovane cresciuta nella casa di suor Maria e su cui i Carabinieri concentreranno le loro ricerche.

Episodio 10 “L’uomo dei carrelli”

L’indagine dei Carabinieri di Gubbio è incentrata sulla morte di un extracomunitario impiegato in un supermercato per la gestione dei carrelli della spesa, trovato morto.
La vita in caserma è animata dall’arrivo della maestra dell’elementari di Cecchini che viene riconosciuta dal maresciallo: lei però non ricorda nulla di lui e a quanto pare nemmeno di sé stessa, sarà Cecchini che si impegnerà per farle ricordare il passato. Anche la vita del capitano subisce una forte scossa con la notizia del trasferimento di Lia a Roma per raggiungere Daniele, ma a quanto pare quella del trasferimento è una scusa per farsi pregare dal capitano per restare.

Il blog ufficiale di Don Matteo ci informa inoltre che si stanno svolgendo in questa settimana le ultime riprese della serie a Spoleto e nei dintorni: proprio oggi sono in corso alla Rocca Albornoziana, San Giuliano e Arco Druso, domani venerdì 5 a Sant’Eufemia, e infine sabato 6 a Corso Mazzini.

Dopodiché non resterà che guardare le puntate e gli speciali di approfondimento, per i più fedeli andrà in onda su Rai Premium lunedì 15 Febbraio alle 23.20 uno speciale su Terence Hill, una puntata del programma di Giovanna Ventura ‘Autoritratti‘, che avrà come ospiti Nino Frassica e Simone Montedoro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here