CONDIVIDI

I dolci perfetti da regalare ai bambini per la Befana sono tantissimi e anche se è vero che si dovrebbe scegliere prima di tutto in base ai loro gusti, in realtà è possibile anche puntare su tante idee varie, per non regalare sempre le stesse tipologie di dolcetti.

 

I dolci perfetti da regalare ai bambini per la Befana: ecco alcune idee per stupirli e anche per regalare dolcetti speciali

 

I dolci perfetti da regalare ai bambini per la Befana sono vari e tra questi vi sono quelli tradizionali, come per esempio il carbone dolce, ma anche braccialetti composti da caramelle, finte sigarette che poi sono di cioccolato e finte sigarette che in realtà sono composte da bubble gum. Insomma, se questi sono i dolcetti che di solito si trovano nelle calze, magari si può puntare anche su lecca lecca dalla forma particolare oppure persino su altre idee originali. Tra queste per esempio alcune preparazioni fatte in casa, come ciambelloni, crostatine, tutte cose genuine, che sicuramente possono anche piacere al piccolo. Questo però non è tutto.

 

Le altre idee

 

Tra le altre idee vi sono anche muffin ricchi di codette colorate oppure tante gomme da masticare a forma di pallina colorata o ancora orologi composti solo da alimenti, ma anche qualcosa di ancora più originale. Tra questo per esempio può esserci un elemento caramellato, come alcune barrette di cioccolato caramellato o magari composte sono da nocciole e mandorle. Insomma, vi possono essere quindi anche elementi differenti rispetto ai soliti che si trovano nelle calze. C’è infatti chi punta su marshmallow, ma anche chi punta su patatine o altri elementi salati, non solo dolci! Come accennato, molto dipende anche dal gusto del bambino e da come lo si vuole stupire. Certamente, le preparazioni fatte in casa potrebbero avere un punto in più.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =