CONDIVIDI

Un concept art sta facendo impazzire gli appassionati di Avengers.

Nell’interessante immagine troviamo il Doctor Strange alle prese con Thanos in quello che sembra un combattimento all’ultimo sangue.

Gli Avengers, lo ricordiamo dopo il clamoroso Infinity War, uscito negli USA il 27 aprile del 2018, torneranno con ben due film, primo dei quali in arrivo il 3 maggio del 2019.

I due film sono diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Jon Favreau, amato dal pubblico per i primi Iron Man.

I due film sono girati con la tecnologia IMAX che sfrutta le nuove macchine hi tech targate ARRI – già utilizzate per il colossal supereroistico Captain America: Civil War.

Le aspettative tecniche sono quindi davvero alte e ci si aspetta una delle qualità visive più impressionanti mai viste prima in una pellicola cinematografica.

Dopo il clamoroso successo del predecessione, la storia di Thanos potrebbe regalare un finale ancora più sconvolgente di quello che abbiamo visto nel primo capitolo.

I colossal Marvel sono diventati ormai una costante del cinema e, nonostante l’innaffiata della Disney che ha ridotto notevolmente violenza e tematiche adulte, continuano a convincere milioni di appassionati sbancando i botteghini e diventando cult ad ogni loro uscita.

La qualità generale è poi tenuta alta da un cast eccezionale fatto di grandi nomi, noti per prove attoriali di livello e per pellicole di grande successo.

Ecco alcuni degli attori che vedremo in scena nel prossimo film degli Avengers: Robert Downey, Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Pom Klementieff, Karen Gillan, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Cobie Smulders, Benedict Wong, Letitia Wright, Danai Gurira, Winston Duke, Tom Hiddleston, Benicio Del Toro, Tom Vaughan-Lawlore e Josh Brolin.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 − sei =