CONDIVIDI
Lady Gaga matrimonio

La pop star italo tedesca Lady Gaga sembra sempre più vicina al matrimonio on il manage Christian Carino.

Un matrimonio che sembra puntare al lusso più sfrenato, il cui budget è stato fissato a 5 milioni di dollari, una cifra completamente folle per le nozze della star della musica e del manager.

A parlarne è la rivista USA Life & Style che riferisce i vari rumor e le voci di corridoio relative al matrimonio più atteso dal mondo del pop, quello che potrebbe trasformarsi in un vero e proprio evento irripetibile.

A quantopare il teatro della cerimonia sarà l’Italia, in particolar modo Venezia dove Lady Gaga ha intenzione di sposarsi, naturalmente all’interno di una location segreta che non sarà rivelata nemmeno alla stampa.

Sarebbe proprio Venezia la città dove i due si sono conosciuti e innamorati durante il Festival del Cinema di Venezia. .

Lady Gaga avrebbe presentato lì la sua prova da attrice di grande successo A Star is Born, incontrando sul red carpet Christian Carino e innamorandosene perdutamente.

Secondo le informazioni del settimanale la cerimonia sarà indimenticabile, qualcosa di mai visto prima che comprenderò star come: Taylor Swift, Bradley Cooper, John Legend, Steve Wonder e persino Elton John, assieme ad amici vari, parenti, conoscenti e personaggi importanti del mondo della musica.

L’abito dovrebbe essere firmato da Donatella Versace, grande amica di Lady Gaga, che cercherà di esprimere al meglio la personalità di Lady Gaga attraverso un abito stravagante ed elegante.

I due, dopo 5 mesi di relazione, sono già pronti a compiere l grande passo.

Il Super Matrimonio è già uno degli eventi più attesi di tutto il 2019, con 5 milioni di budget non sappiamo davvero che cosa aspettarci, dal momento che ci si organizzerebbero facilmente almeno 5 milioni di matrimoni.

Il patrimonio della Gaga e del maganger però non saranno scalfiti più di tanto.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + 17 =