CONDIVIDI

Lunedì 7 aprile è ritornata sul set della serie ‘Che Dio ci aiuti 3‘ la esuberante Suor Angela, interpretata dalla beneamata Elena Sofia Ricci.
Faranno ritorno sugli schermi gli attori che hanno fatto la fortuna della serie televisiva, e cioè Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Miriam Dalmazio, Ivano Marescotti, Irene Ferri, Davide Silvestri, Tommaso Ramenghi, Valeria Fabrizi, Massimo Poggio, Serena Rossi e Laura Glavan.

La novità di questa edizione sarà l’ingresso di un personaggio nuovo di zecca e molto amato dal pubblico italiano; Laura Chiatti entrerà a fare parte dell’irresistibile cast con un personaggio che si contrapporrà a quello di Azzurra, la mora distratta e pasticciona interpretata da Francesca Chillemi. Quest’ultima sarà infatti la perfetta antitesi della sua rivale bionda e ‘precisina’, e avrà un ruolo chiave nella narrazione perché si troverà al centro di un inaspettato colpo di scena.
Inoltre alcune indiscrezioni rivelano che una delle ragazze deciderà a sorpresa di prendere i voti, che si tratti proprio di Azzurra?

Elena Sofia Ricci è dunque pronta a ritornare al ‘comando’ della serie tv e a riprendersi quel ruolo che, assieme a quello interpretato ne ‘I Cesaroni’, l’ha resa incredibilmente popolare.
Anche questa volta il personaggio di Suor Angela ficcherà il naso nelle indagini dell’ispettore Marco Ferrari, in casi che riguarderanno da vicino tutte le protagoniste.
Luca Bernabei, il produttore della serie diretta da Francesco Vicario, ha dichiarato che:
Le nostre protagoniste saranno ancora una volta alle prese con scelte di vita e dilemmi etici e morali. Noi per quanto possibile cerchiamo di trovare gli strumenti per capire la realtà, senza alcuna presunzione di voler insegnare alla gente come comportarsi‘.

3 COMMENTI

  1. […] Apr 08, 2014Source: laura chiatti      ‘Che Dio ci aiuti 3′, al via le riprese Lunedì 7 aprile è ritornata sul set della serie ‘Che Dio ci aiuti 3‘ la esuberante Suor […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here