CONDIVIDI
deadool 2 trailer

L’attenzione del mondo sembra concentrata sul Marvel Cinematic Universe con il suo straordinario Infinity War, e relativo finale capace di far saltare gli spettatori sulla sedia.

Mentre Thanos prosegue la sua ricerca delle gemme dell’infinito, il mondo Marvel però non si ferma, anzi, c’è un altro eroe impegnato in missioni sgangherate e a salvare volente o nolente la situazione. Stiamo parlando di Deadpool che conquista la sua seconda pellicola Deadopool 2 tra l’attenzione e le speranze degli appassionati.

Questa volta Deadpool, dopo svariati massacri e ferite subite che non gli fanno nemmeno un graffio, si ritroverà a difendere la vita di un bambino, assieme a lui ci sarà Colosso, unico X-Men che tollera l’eroe in costume rosso, più volto rifiutato dal team di mutanti.

Il bambino in questione, anche lui dotato di poteri sarà il tentativo di redenzione per Deadpool, che nonostante la pazzia generale promette una pellicola più matura e capace di toccare temi più profondi.

La minaccia questa volta arriva dal futuro, il ragazzino che Deadpool ha scelto di proteggere, si trasformerà infatti in una minaccia per l’umanità, è questo il motivo che spinge un soldato Cable, a viaggiare nel tempo per ucciderlo.

Il nostro eroe, nonostante il dubbio morale deciderà di difendere il bambino ad ogni costo, creando un team di supereroi denominato X-force.

La reazione della critica è piuttosto divisa. Si accusa il film di una trama traballante, di contro però, la pseudo-maturità di Deadppol sembra esplorare meglio la psiche del personaggio, donando al film qualcosa in più di una semplice versione parodica del mondo dei supereroi Marvel. Niente paura comunque, non mancheranno di certo momenti esilaranti e scene d’azione incredibili in quello ce si prospetta come un film capace come minimo di farci passare una bella serata.

Il film è già nelle sale non vi resta che andare al cinema e dirci la vostra!

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 5 =