CONDIVIDI

È giunto il suo tempo, quello di prendere in mano l’eredità di un campione indiscusso. È arrivato il momento in cui sarà lui il nuovo capitano della Roma, l’erede di Totti: Daniele De Rossi.
Dopo l’addio al calcio dell’ex capitano, toccherà a lui questo ruolo in campo, perciò ha festeggiato con la figlia e la moglie, l’attrice Sarah Felberbaum.
Non è passato ancora un mese dall’inizio del campionato di Serie A, e quindi un paio di settimane dalla ripresa dagli allenamenti, la fine delle vacanze.
Ma in questa estate caldissima, a Sabaudia c’è stato anche Daniele De Rossi, insieme alla sua famiglia, dove non sono mancati i tuffi con le sue donne.
Daniele s’è goduto le vacanze con la moglie Sarah e con la loro primogenita Olivia Rose. La coppia ha anche un altro figlio, Noah nato il 3 settembre del 2016. De Rossi è papà anche di Gaia, avuta 12 anni fa dal primo matrimonio con Tamara Pisnoli: “Sarah è la donna che mi ha ridato la vita” ha rivelato il calciatore. Questa minivacanza, durata pochi giorni prima dell’inizio del campionato di calcio, ha visto il centrocampista giallorosso impegnato in una breve fuga sul litorale laziale per un bagno in allegria con le sue principesse.
Tante foto sono state “rubate” di quei giorni, e in queste si vede che, come tanti altri papà, Daniele stravede per la piccola di casa e per sua moglie.
Anche Sarah è felicissima sia per il rapporto che ha con il marito, sia per come Daniele ama lei e i loro figli: “La maternità mi ha calmata – rivela l’attrice anglo-americana – oggi mi sento meno irrequieta di un tempo. E poi mia figlia non ha paura di niente, è una bambina socievole e allegra”.
Così come abbiamo rivesto Daniele nella prima di campionato, rivedremo presto anche lei nel ruolo di una investigatrice privata nel film “Tu mi nascondi qualcosa”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + 18 =