CONDIVIDI

La prima volta che abbiamo visto Daniel Radcliffe al cinema era nei panni di Harry Potter, il mago che ha portato l’attore all’apice del successo quando aveva soltanto 11 anni. Da quel lontano 2001 è passato molto tempo e oggi Daniel Radcliffe, a soli 26 anni, ha alle sue spalle una carriera ricca ed eterogenea che lo ha portato a raggiungere un’importante soddisfazione: la stella sulla Walk of Fame di Hollywood.

Nella mattinata di ieri, giovedì 12 novembre, si è tenuta la cerimonia che ha consegnato la stella a Daniel Radcliffe sulla Walk of Fame di Hollywood. Centinaia di fan erano presenti per acclamarlo e, in prima fila, c’erano anche i suoi genitori ad applaudirlo. Era assente, invece, Erin Darke, la fidanzata di Daniel Radcliffe, il quale ha confermato che le cose tra di loro procedono bene.

Daniel-Radcliffe-16

Daniel Radcliffe, visibilmente emozionato e molto felice per il traguardo raggiunto, ha dichiarato: “È davvero un onore incredibile“. In effetti, essere inseriti tra le 2565 leggende della Walk of Fame di Hollywood non è una cosa da tutti. Nel corso della Walk of Fame Ceremony, Daniel Radcliffe ha aggiunto: “Noi inglesi proviamo un imbarazzo nazionale quando le persone parlano bene di noi, così in un primo momento sono rimasto sorpreso, poi ho iniziato a provare un immenso senso di gratitudine“.

Daniel Radcliffe è quindi entrato ufficialmente a far parte della schiera delle grandi star di Hollywood. A proposito di questo, l’attore britannico ha umilmente dichiarato che “solo il 20% delle persone che lavorano nell’industria dei film e della televisione finiscono nella Walk of Fame. Non so se capiti che a volta rimuovano queste stelle, ma non importa quanto io possa incasinare tutto, non possono toglierla“.

Daniel-Radcliffe-2

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − 1 =