CONDIVIDI

I tempi in cui Daniel Radcliffe interpretava il mago più famoso di tutti i tempi nella saga Harry Potter sono ormai lontani e per lui è giunto il momento di cambiare il look da maghetto. Negli ultimi anni, infatti, l’attore britannico ha portato capelli e barba molto lunghi, non solo per gusto personale, ma anche per i ruoli che ha interpretato nei suoi diversi film. Pochi giorni fa, invece, Daniel Radcliffe ha detto addio al suo vecchio look ed ha fatto un cambiamento radicale nel suo aspetto.

Pochi giorni fa, infatti, Daniel Radcliffe ha mostrato il suo nuovo aspetto sui social network con capelli e barba completamente rasati. L’attore ha spiegato anche il motivo di un cambiamento così radicale: Daniel Radcliffe dovrà interpretare Nate Foster, un agente dell’FBI, nel suo prossimo film intitolato “Imperium” le cui riprese sono iniziate proprio questa settimana.

enhanced-18858-1443194336-1

Sul suo profilo Google +, Daniel Radcliffe si è detto davvero eccitato per il nuovo progetto ed ha scritto: “Ciao a tutti, questo è il mio primo look da agente dell’FBI Nate Foster in “Imperium”. Iniziamo a girare questa settimana. Sono molto eccitato eccitato per tutto questo e presto vi dirò di più!“.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × 5 =