CONDIVIDI
Cristina D'Avena Bikini

Cristina D’Avena, a 54 anni, scatena il mondo social postando una foto in bikini incredibilmente sexy che mette in mostra un fisico da fare invidia alle ventenni.

La diva dei cartoni animati, diventata un pezzo di storia nazionale cantando le sigle di alcuni dei più importanti anime giapponesi del passato continua inoltre a cantare e far cantare intere piazze italiane, registrando sempre grandi successi sia tra i fan di vecchia data che tra i nuovi.

“Ultimi giorni di sole…Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! Vi amoooo!” scrive su Instagram sfoggiando il bikini, la svolta sexy degli ultimi mesi ha trasformato Cristina in una star dl Instagram e le ha fatto guadagnare nuovi follower oltre agli appassionati sfegatati delle sue canzoni.

Al sole e senza un filo di trucco, la D’Avena ha quindi deciso di scaldare la sua pagina social tanto da portare un utente a scriverle “ti pufferei”, irriverente citazione che ha scatenato l’ondata di like tanto da portare il commento tra i più rilevanti della pagina.

La cantante al momento dello scatto si trovava a Gallipoli, in fase di relax dopo il suo tour seguitissimo in tutta italia che si dirigerà in questo finale di agosto presso alcune località pugliesi.

Cristina D’Avena quindi, oltre a sfoggiare un fisico invidiabile, è ancora nel cuore di milioni di italiani che la accolgono a braccia aperta ad ogni sua data, cantando le sue canzoni che sanno oramai a memoria e glorificando i bei tempi andati che la D’Avena ci permette di rivivere come se non fossero mai passati.

Un vero e proprio fenomeno che vive una seconda giovinezza anche grazie ai social che hanno permesso alla cantante di tornare alla ribalta e farsi scoprire anche da tutti coloro che non hanno magari vissuto in pieno quell’epoca gloriosa dell’anime in Italia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 3 =