CONDIVIDI
CR7 FIFA 19

Il passaggio del cinque volte Pallone d’oro Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus ha fatto letteralmente impazzire il web, scatenando una CR7-mania e facendo esaurire le magliette del giocatore praticamente all’istante con tanto di crollo del sito Juventus per le tante richieste di accesso informatiche.

Il colpo grosso della Juve aveva creato subito qualche problema alla EA, che già aveva iniziato a far girare le copertine del suo FIFA 19 con testimonial, CR7, ancora però con la vecchia divisa del Real.

Ed ecco che finalmente nelle ultime ore è sbucata fuori una nuova immagine che vede Cristiano Ronaldo con la nuova e fiammante maglietta della Juventus. L’altro particolare che si note è la toppa della Champions League, segno dei diritti acquisiti per le varie competizioni UEFA.

Non è la prima volta che EA si trova ad affrontare un cambio di squadra, questo è però uno dei più eclatanti, tanto da aver creato delle discussioni sul web su come il colosso informatico, specializzato nelle saghe sportive, si sarebbe alla fine comportato.

FIFA 19 arriverà come consono a ridosso dei grandi acquisti natalizi, il titolo si aggiorna con formazioni e giocatori assolutamente attuali, mostrando ancora una volta una grafica sempre più fotorealistica, tanto da rendere difficile a un’occhiata veloce distinguere le partite virtuali da quelle reali.

Un tempo fanalino di cosa dietro PES, negli anni FIFA è riuscito a conquistare i videogiocatori per il suo realismo e la sua qualità diventando di fatto lo standard competitivo nel mondo calcistico videoludico. Con FIFA 19 ci ritroveremo quindi di fronte all’ennesima riproposizione della vecchia formula con un ulteriore restyling grafico e meccaniche sempre più complesse e interessanti.

La copertina del gioco, volenti o nolenti mostrerà quindi Cristiano Ronaldo nella sua nuova divisa. E’ proprio l’anno di CR7 sotto tutti i punti di vista, adesso però saranno da valutare le sue effettive prestazioni in campionato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 1 =