CONDIVIDI

Dopo aver condotto la terza edizione di Pechino Express, il prossimo anno Costantino della Gherardesca prenderà anche le redini di Hair: un nuovo talent per parrucchieri amatoriali in onda su Real Time.

Dopo il successo ottenuto grazie al suo noto sarcasmo nella conduzione di Pechino Express, Costantino della Gherardesca si sta anche apprestando a riportare una nuova stagione di Boss in Incognito su Rai2.

Grazie alla Carafoli, responsabile dei contenuti Discovery, Hair sarà un format ironico, cool ma anche molto tecnico, che permette al conduttore di andare oltre il limite di giudicare i concorrenti del talent show.
Costantino afferma che la Carafoli è una delle ragioni per chi ha accettato di presentare il programma.

Della Gherardesca spiega “I miei aspiranti parrucchieri sono le vere rockstar, altro che le educande che si vedono ai provini di X Factor. Hair sarà come un film di John Waters. Ci saranno anche i due giudici più cattivi e tecnici della tv.

Durante questo periodo, oltre ad Hair, sono stati offerti molti programmi a Costantino Della Gherardesca. Alcuni decisamente importanti per i quali avrebbe anche guadagnato molto, ma che il conduttore ha deciso di rifiutare in quanto preferisce fare una tv slegata dallo star system italiano.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here