CONDIVIDI
fabrizio corona barba d'urso

Negli ultimi tempi Corona è tornato alla ribalta del mondo tv.

In realtà Fabrizio Corona non se ne è mai andato via del tutto, continuando ad animare gossip e news con le sue peripezie, oltre che le rivelazioni della sua potente rivista.

Ecco che, dopo le scuse a Barbara D’Urso, con la quale aveva vissuto in passato momenti davvero tesi, Corona ha riconquistato il palcoscenico, presentandosi e dettando le sue condizioni.

Al “Live – Non è la D’Urso” Corona ha chiesto di non parlare della vicenda Fogli che ha scatenato un putiferio nel corso della passata settimana.

Ma tra i tanti temi affrontati, quello che ha più colpito è l’ego di Corona che si è autodefinito un pezzo di storia di questo paese.

Durante il video-collegamento, dovuto agli arresti domiciliari di Fabrizio, Corona si è confrontato conAlessandro Sallusti, Mauro Coruzzi, Antonella Boralevi, Enrica Bonaccorti e Alessandro Cecchi Paone.

Mentre i personaggi analizzavano il suo percorso “Io vengo seguito da tante persone e influenzo tante persone. Ritengo di essere una persona eccezionale, speciale. Ho un’azienda di 20 persone. Io famoso grazie a Belen? Belen era una sconosciuta quando stava con me. Io ho talento, genialità. Ritengo di essere superiore nel mio campo rispetto a quello che mio padre ha fatto nel suo. Sono un pezzo della storia di questo Paese. Sono un esempio per i giovani. Alcune donne hanno negato di essere state con me? All’appello ne mancano circa 500. Se mi posso fare un complimento, penso di essere diventato veramente un ottimo padre”.

Il pubblico non ha troppo gradito la presenza di Corona, in particolar modo dopo la vicenda Fogli.

Il fascino del Re dei paparazzi non ha però eguali, e il suo intervento è già diventato virale.

A distanza di anni e anni dalla sua apparizione, Fabrizio Corona continua  a far parlare di sé, al centro di scandali e gossip incredibili.

Forse un po’ di ragione quando afferma di essere un pezzo di storia, ce l’ha.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 2 =