CONDIVIDI

Sta per volgere al termine la nuova mini serie in costume in onda su Canale 5, “Il tempo del coraggio e dell’amore” ambientata nella Spagna piegata e distrutta dalla guerra civile del 1936-37.
Il melodramma, a metà strada tra telenovela e fiction, racconta l’avvincente storia di una giovanissima sarta Sira Quiroga (Adriana Ugarte) che vive a Madrid e che abbandona la Spagna e la sua famiglia per seguire Ramiro, un uomo bello e affascinante, conosciuto da poco, con il quale condivide una grande passione d’amore. Fuggiti in Marocco per vivere una nuova vita, Sira viene abbandonata e derubata dei suoi soldi da Ramiro che risulta essere un truffatore.

Sola, disperata e distrutta Sira cambia città e a Tetouan riesce a ricostruire pezzo dopo pezzo i cocci della sua vita: grazie all’aiuto di un’amica riesce ad aprire una sartoria in cui confeziona abiti elegantissimi ed entra i contatto con il capo dei Servizi Segreti britannici in Spagna e con il Ministro degli Affari Esteri.

La giovane sarta si trasforma in spia cambiando il suo nome e la sua nazionalità e ponendosi al servizio dei Servizi Segreti britannici. Nuove entusiasmanti avventure la vedranno protagonista, intrighi politici e militari la porteranno a viaggiare in giro per il mondo e a venire in contatto con nuove persone. La sua vita è destinata ad incontrarsi con quella del giornalista inglese Marcus Logan

Quale sarà il futuro della bella stilista? Continuerà a viaggiare per l’Europa? Troverà l’amore o tornerà in Spagna? Le avventure della bella Sira Quiroga ci entusiasmeranno per un’ultima intrigante ed imperdibile puntata che andrà in onda martedì 10 giugno su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 20 =