CONDIVIDI

Gli ingredienti per un’estate al top sono come risaputo sono sempre gli stessi: sole, mare e divertimento. Ma l’ingrediente segreto per renderla indimenticabile è solo uno: la bella musica (soprattutto se ascoltata sotto un cielo stellato come quello della splendida Catania).

Per ravvivare l’estate, quest’anno, il programma di Radio Deejay sarà presente ogni giorno in una città diversa, per una totale di trenta città differenti in sei settimane, dal 9 giugno appunto, fino al 18 luglio. E questa sera, 11 luglio 2014, infatti, la cittadina catanese offrirà la possibilità a tutti i catanesi di trascorrere gratuitamente delle ore piacevoli grazie al tour Coast to Coast di Radio Deejay, iniziato giorno 9 giugno facendo tappa a Bibione.

L’evento clou del cartellone “Estate in città-Happy Catania”, avrà luogo in Piazza Università dalle ore 18 in poi, in diretta radio con Alessandro Cattelan, dove verranno presentati numerosi artisti tra cui Max Pezzali, Rocco Hunt, J-ax ed Emis Killa.

Per quanto riguarda il programma della serata , quindi, vi anticipiamo subito che a partire dalle ore 21,00 fino alle 24,00 ci sarà uno straordinario concerto presentato da Linus, Nicola Savino e dallo stesso Cattelan, in cui si darà largo spazio alle voci protagoniste di questa magica serata. Dalle 24,00 all’ 1,00, seguirà invece deejay set.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here