CONDIVIDI

La finalissima di Amici 14 è molto vicina e la febbre del sabato sera del talent si fa sentire. E si fa sentire così tanto che in molti progettano di partecipare alla prossima edizione di Amici 15. Il nuovo nome del vincitore potrebbe essere il nuovo volto della danza o della musica italiana, il nuovo Moreno o i nuovi Dear Jack. Briga, Stash e i The Kolors se la giocano per la categoria Canto mentre Klaudia e Virginia per la categoria Danza. Blog di Cultura vi offre le informazioni necessarie per poter iscriversi ai casting.

Come partecipare dunque ai casting di Amici 15? È necessario compilare un form online dove si comunicano i propri dati, residenza, studi, per quale categoria ci si candida, etc. Si può anche caricare foto e video di una propria esibizione. Il tutto va inviato sempre online e lo potrete trovare in questa pagina.

Il successo del talent di Canale 5, condotto e curato da Maria De Filippi pare non conoscere crisi. Sempre pronto a rinnovarsi senza risultare mai ripetitivo. L’edizione numero 14 che si sta per concludere ha indubbiamente fatto il botto ed ecco perché tanti giovani pieni di talento possono contare sull’occasione per eccellenza. Ed ecco perché i casting dell’edizione numero 15 del talent show stanno per iniziare prossimamente: si presenteranno sicuramente numerosi.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × cinque =