CONDIVIDI

La storia d’amore tra Ramazzotti e la Pellegrinelli è finita, con tanto di terzo incomodo, saltato fuori all’istante e, probabilmente presente da tempo nella vita di Marica.

Mentre Marica Pellegrinelli ritrova l’amore con il coetaneo Charley Vezza, finendo al centro di pesanti polemiche, Ramazzotti la difende.

La madre di due figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, viene descritta da Eros come una donna fantastica, Ramazzotti chiede inoltre di lasciare la questione e non infierire.

“Ciao ragazzi, ho letto molte cose non belle sul conto di Marica in questa settimana. Volevo dirvi che non è come pensate. È una situazione che si trascinava da un po’ di tempo e abbiamo deciso di dividerci. Assolutamente quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica. Non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato, né tutte le schifezze che ho letto. Chi vuole ascolti la mia musica, il resto lasciatelo ai pettegolezzi di basso livello”.

Un commento che fa onore a Eros e mostra come, probabilmente il nuovo amore non sia sbocciato dal niente, ma semplicemente arrivato dopo moltissimo tempo di relazione conclusa senza annunci.

Ed ecco che intorno ad Eros si stringono molti amici a partire da Nek che scrive:

“Mi spiace vederti così triste caro amico, ti abbraccio forte”.

Poi arriva Gigi D’Alessio:

“L’uomo che tratta la donna da principessa è colui che è stato cresciuto da una regina. Ti voglio bene fratè”.

Non manca l’amica Laura Pausini:

“Sei e siete due persone stupende”.

“Caro Eros, posso comprendere il tuo stato d’animo. Ti abbraccio per la bella persona che sei”

Scrive Claudio Lippi.

Ai messaggi di vicinanza e all’invito al tirarsi su di morale si uniscono poi vari nomi piuttosto noti come quello di Rovazzi, Juliana Moreira, Raf, Saturnino, Rosario Fiorello, Paola Iezzi, Fausto Leali, Federico Rossi e Nicola Savino.

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − uno =