CONDIVIDI

Non è escluso che quest’anno i Coldplay possano ricevere una nomination per il Premio Oscar “Best original song”.
Il connubio tra la band inglese di Chris Martin e Angelina Jolie nei panni di regista (per la seconda volta nella sua carriera), infatti, attrae parecchio. Se poi aggiungete una trama ed un trailer, apprezzati da pubblico e critica, basati su una storia vera, una storia di coraggio, allora si può tranquillamente scommettere che la pellicola sarà un successone.

“Unbroken”, questo il titolo del film in questione, è stato presentato in anteprima a Berlino ed è stato amore a prima vista. Jack O’Connell, uno dei “ragazzini terribili” di Skins, serie TV in cui ha dato vita ad interpretazioni formidabili, sarà il protagonista, Louis Zamperini. Eroe di guerra di origine italo-americana, Zamperini passò alla storia anche come grande atleta e corridore olimpico.

Jack O'Connell
Jack O’Connell

Ed è in onore di quello che, probabilmente, si appresta a diventare uno dei maggiori successi cinematografici di fine 2014 e/o d’inizio 2015 (in Italia uscirà il 29 Gennaio, negli Stati Uniti, invece, il 25 Dicembre del 2014), che una delle band migliori in circolazione a livello internazionale, i Coldplay, ha lavorato ad un brano inedito ispirato proprio allo sceneggiato.

“Miracles” è il titolo della canzone, ed è già stata rilasciata una breve anteprima sul canale Sky Movies Christmas (di Sky UK).

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − 10 =