CONDIVIDI
Claire trono over

Claire Turotti, del trono over di Uomini e donne, si sfoga sulla sua pagina Instagram.

Claire è stata accusata di aver imbrogliato un po’ tutti, sia gli spettatori, che la trasmissione, ma lei non ci sta.

La cosa ha infastidito anche Maria De Filippi, ed ecco che la Turotti ha deciso di prendere voce in capitolo e di giustificare le sue azioni, in modo particolare il filmato registrato da un telespettatore e poi mandato a Gianni Sperti.

All’interno del video vediamo Claire e Gianbattista che si accordano su cosa dire nel corso delle varie puntate della trasmissione.

Un filmato indifendibile dove si vede chiaramente come Claire gestisca l’intera situazione trasformando la trasmissione in una farsa.

Questo il motivo della cacciata da Uomini e Donne, fortemente voluta da Maria de Filipoi, che ha mandato via i due personaggi per irregolarità.

Ma ecco che Claire torna a parlare su Instagram, negando tutto e chiedendo giustizia nei suoi confronti, ecco qua le sue parole:“Ma veramente? Voi c’eravate tutti e tutte? Facile lapidare senza concedere diritto alla difesa. Vergognarmi? Di essere stata credulona si, ma non di aver truffato nessuno e nessuna di voi. Alla fine io pago per averci creduto, e voi? Avete perso qualcosa o qualcuno vi ha insultato?”.

Claire si difende, anche se la sua posizione sembra abbastanza volatile.

Negli ultimi tempi la trasmissione è stata oggetto di vari raggiri, tanto da far pensare che tutto quanto sia parte di un copione per rendere il format ormai datato più appetibile.

Di sicuro il dibattito social si è scatenato.

La presenza di attori all’interno di reality e trasmissioni, è un dubbio di vecchia data, la manipolazione delle trasmissioni, per molti già scritte, è un tema di cui si parla da molto.

Strano però vedere il tutto gestito dagli stessi concorrenti.

Chi sa se sapremo mai quale verità si cela dietro all’ennesima situazione che si verifica in trasmissione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − uno =