CONDIVIDI

Torna anche questa settimana Ciao Darwin, format si successo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, che in questa settima stagione si sta confermando essere campione d’ascolti del Venerdì sera. In attesa di scoprire quale sarà la bellissima terza Madre Natura dopo la mora Jenny Watwood e la bionda Penny Lane, l’attenzione balza su uno dei capitano dei due team che si affrontano stasera. A guidare i “belli” è stato infatti chiamato Amaurys Perez, nome sconosciuto al grande pubblico, ma già noto agli appassionati sportivi e ai telespettatori più attenti.

Pallanuotista, difensore dell’Albachiara, team che milita nel Campionato A1, Amaurys Perez ha vinto l’argento con la nazionale cubana nei Giochi Olimpici di Londra 2012. Nel 2013 il grande salto in tv, quando partecipa al programma televisivo di Rai 1 “Ballando con le stelle” dove mostra le sue abilità nella danza classificandosi al secondo posto.

Nel 2014 prende parte con sua moglie Angela Rende, a “Pechino Express” entrando nel corso della competizione, arrivando anche stavolta ad un passo dalla vittoria finale. L’anno successivo poi partecipa come concorrente alla seconda edizione del programma Si può fare! condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Adesso lo attende la sfida di capitanare un team di bellissimi in una competizione, quella di Ciao Darwin, che promette scintille.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

nove + 1 =