CONDIVIDI

Dopo gli affascinanti pompieri di Chicago Fire, a colpire al cuore le fan dello spin off poliziesco Chicago PD è stato certamente il bel detective Jay Halstead. Giovane, bello, un po’ testa calda, ex soldato con l’aria da sbruffone ma gli occhi da cucciolo smarrito: un mix letale per ogni donna. Naturalmente gli shipper più accaniti già lo vedono accoppiato con la bella partner Erin Lindsay, interpretata da Sophia Bush, celebre per il ruolo di Brooke nel teendrama “One Tree Hill”.

Il bel detective della squadra dell’intelligence invece è interpretato dall’attore Jesse Lee Soffer, attore statunitense originario del Connecticut, classe 1984. I più però lo conoscono semplicemente come Jesse Lee, famoso per aver assunto nel 1995 il ruolo di Bobby Brady nella popolare serie televisiva “La famiglia Brady”, personaggio che ha mantenuto anche l’anno seguente nel suo sequel “Il ritorno della famiglia Brady”. Di lui ci si ricorda anche che ha preso parte alle soap opera “Sentieri”.

Jay Halstead, ad ogni modo, è un personaggio particolarmente amato nella serie poliziesca “Chicago PD” per il suo carattere da una parte forte e sicuro di sè mentre dall’altra estremamente sensibile e galante. Senza indugiare ulteriormente lasciamo alle immagini la possibilità di renderlo al meglio con le sue dieci foto più belle.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − 2 =