CONDIVIDI

 

Tra le influencer più odiate e amate dal pubblico, chiara Ferragni torna sulle pagine gossip con un nuovo litigio che la vede bisticciare con una fan per questioni estremamente futili.

Ancora una volta, la Ferragni conquista le pagine gossip con le sue questioni social, questa volta è un botta e risposta con un utente.

Caratteristica della comunicazione della Ferragni è quella di tenere aggiornati gli utenti praticamente 24 ore su 24.

I post continui della Ferragni e il coinvolgimento del pubblico nelle sue vicende più intime, l’hanno resa quello che è, milionaria e famosissima.

Chiara Ferragni ha di recente pubblicato una foto dove la vediamo nell’hotel nel quale annunciò di essere incinta.

Notizia che mandò in visibilio i fan all’epoca.

Non è una novità la pubblicazione di foto di famiglia e elementi molto personali, oltre a foto sexy per Chiara, fatto sta che i fan amano spesso scontrarsi con i personaggi che seguono, ed ecco qua le parole dell’hater:

Dover condividere ogni emozione più intima per lavoro… mi spiace, ma credo si stia esagerando“.

Parole che condividono in molti, anche se, allo stesso tempo, viene da chiedersi il motivo per il quale questa persona segua la Ferragni.

Sono proprio i contenuti della influencer caratterizzati da questa invasione, volontaria della propria privacy.

Perché seguirla se non per lamentarsi?

Ed ecco che Chiara risponde, esaltando la sua fazione e facendo infuriare ancora di più i suoi detrattori:

Per lavoro? Pubblicherei esattamente quello che posto anche se avessi soltanto 1 follower. E’ il mio modo di comunicare con il mondo, parte della mia identità!“.

Una risposta che piace moltissimo ai suoi seguaci e che genera ulteriori malumori da parte di chi inizia a vedere come eccessivo e segno di forte disagio la condivisione continua e ossessiva della propria vita privata, fino ai limiti più estremi e paradossali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here