CONDIVIDI
Chiara Biasi italian blogger fashion

Chiara Biasi è la più famosa italian blogger fashion, una web influencer celebre in Italia e seguita da tantissimi followers per la sua bellezza, per il suo affascinante lavoro e per il suo stile originale. Una ragazza sempre in movimento, in viaggio tra una città e un’altra, spesso invitata ad una serie di esclusivi eventi come le più importanti sfilate di moda.

La bella Chiara viene inoltre seguita dai suoi fan per le sue intriganti storie d’amore, come quella con il calciatore del West Ham, Simone Zaza.

Chiara ha occhi e capelli marroni, è del segno zodiacale dell’Ariete ed ha sparsi per tutto il corpo oltre venti tatuaggi.

Una delle sue migliori amiche è Chiara Ferragni, molto spesso insieme agli eventi fashion e anche nei momenti di puro svago.

Non è da meno Alice Campello, fidanzata del calciatore Alvaro Morata, e la fotografa Nima Benati.

Attualmente la bella Chiara, come anticipato, è impegnata con il calciatore Simone Zaza, dopo una lunga storia d’amore con Oscar Branzani e una frequentazione con il fratello del giocatore Marco Borriello, Fabio. Come dimenticare infine la love story con il modello messicano Adrian Cardoso.

Il suo blog (www.chiarabiasi.it) è stato fondato nel 2012, inizialmente soltanto per hobby ma che oggi si è trasformato nel suo lavoro.

È molto seguita dalle giovanissime ed è stata protagonista di importanti collaborazioni internazionali, come quella con la casa L’Oreal.

Chiara Biasi, oltre a prestare la sua immagine, è disegnatrice anche di collezioni, come quella di costumi da bagno con i brand Bikini Lovers e Pin Up Stars.

Per quanto riguarda alcuni suoi “numeri social”, sono oltre 1 milione i suoi followers su Instagram, il suo profilo facebook ha oltrepassato i 160mila fan mentre su Twitter sono più di 90mila.

Nel futuro di Chiara Biasi, come sottolineato da lei stessa, crearsi una famiglia ed avere dei figli.

Per il momento rimane comunque la fashion blogger più ricercata sul web.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + sei =