CONDIVIDI

L’estate, fino agli anni ’90, significava – oltre che compiti per le vacanze e passare intere giornate al mare – anche imbottirsi da mattina a sera di quelli che venivano ancora chiamati telefilm. Tra quelli che spopolavano nella seconda metà del decennio in questione c’è Sweet Valley High, prodotto tra il 1994 e il 1997 e trasmesso da noi pochi anni dopo da Italia 1. Ve le ricorderete sicuramente le protagoniste, le belle sorelle Wakefield: la spregiudicata Jessica (Brittany Daniel) e la dolce Liza (Cynthia Daniel). Ma dove sono e cosa fanno oggi le gemelle Daniel, che il prossimo marzo taglieranno il traguardo dei 40 anni?

Dopo Sweet Valley High (cancellato nel ’97) Brittany ha preso parte ad altre serie tv, in 4 episodi di Dawson’s Creek (1999) e soprattutto a That 80’s show, in 13 episodi (2002). La successiva carriera televisiva vede sporadici piccoli ruoli in poco importanti film per il piccolo schermo. Al cinema invece la ricordiamo per le partecipazioni in White Chicks (2004), a fianco dei fratelli Wayans, e in Skyline (2010). A proposito dei Wayans Bros., fino all’anno scorso alcuni magazine di gossip riportavano news sul legame sentimentale tra Daniel e Keenan Ivory Wayans. Sempre al 2014 risale la più grande vittoria fino ad ora di Brittany, che ha sconfitto una forma di Linfoma non Hodgkin al 4° stadio.
Oggi Brittany Daniel si presenta così.

Ph. Credits: Kevin Winter/Getty Images
Ph. Credits: Kevin Winter/Getty Images

Tutt’altro prosieguo invece ha avuto la carriera di Cynthia Daniel nel post Sweet Valley High. A parte una toccata e fuga in un episodio di That 80’s show, Cynthia ha abbandonato del tutto l’avventura da attrice trasformandosi in fotografa (qui il suo sito web professionale). Oggi Cynthia Daniel è sposata con l’attore Cole Hauser e ha tre figli: Ryland, Colt e Steely Rose. Ecco i due coniugi oggi.

Ph. Credits: brittanydanielonline.com
Ph. Credits: brittanydanielonline.com

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 4 =