CONDIVIDI

Uno smartphone, la celebrità di turno e un tweet di odio a questa dedicato: è questa la ricetta dell’esperimento effettuato durante il Jimmy Kimmel Live, dove un gruppo di star, da George Clooney a Halle Berry, passando per Benedict Cumberbatch, ha letto un cinguettio maligno scritto da un hater attivo sul social network.

Ecco la traduzione di alcuni tra i simpatici tweet, quasi tutti a sfondo sessuale, dedicati alle celebrità che si sono prestate a questa esperienza.

Dedicato a Jeff Bridges: “Sono convinto che Jeff Bridges sia un pazzo cog****e e non nel senso fico ma come un vagabondo che urla ai passeri per i marciapiedi.

Dedicato a Kristen Bell: Kristen Bell sembra proprio una tr**a, la sua vagina è probabilmente una Alcatraz per peni.”

Dedicato a Benedict Cumerbatch: “Se trovate Benedict Cumberbatch attraente, allora certamente vi piacerebbe stare nell’ano di un gatto.

Dedicato a Bette Midler: “Alcuni mi chiedono di chi sia il pene più grande di Hollyood. Facile: Bette Midler.

Dedicato a Emily Blunt: “Gli occhi di Emily Blunt compensano quel suono orrendo che esce dalla sua bocca #accentobritannico.

Dedicato a Salma Hayek: “Odio i film di Salma Hayek: la sua voce mi irrita e le sue bocce non si vedono mai.
Dedicato ad Halle Berry: “Le bocce di Halle Berry sono squilibrate.”

Dedicato a George Clooney: “Ehi Geore Clooney, il tuo taglio di capello fa schifo, così come il tuo senso dell’humor. Ti sto sopra tutta la notte, ragazzo…

Dedicato a Dwayne Johnson (The Rock): “Sono davvero stanco di vedere The Rock…bla bla bla Dwayne Johnson bla bla bla divo codardo del cinema bla bla bla, ma succhiala!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 18 =