CONDIVIDI
fish love

Nudo e abbracciato a un pesce, è questa l’ultima apparizione del cattivo di “Avengers: Infinity War“, film che sta facendo ancora parlare il pubblico a dir poco estasiato, specialmente per l’incredibile finale della pellicola. L’ultimo episodio degli Avengers è stata una vera rivelazione e una delle pellicole più riuscite nella storia dei prodotti Marvel.

Josh Brolin, lo troviamo però anche in “Deadpool 2“, altro blockbuster da non perdere e di cui abbiamo parlato in queste pagine solo ieri.

Ecco che, dopo scorpacciate di scontri poteri e supereroi l’attore compare in una foto che sta facendo il giro del web. Ebbene sì, sul suo profilo di Instagram Josh si è mostrato completamente nudo e abbracciato a un enorme anguillone. Attenzione però, non è impazzito, l’immagine in questione sostiene infatti la campagna Fishlove che chiede agli stati dell’Unione europea di fermare la pesca intensiva e non sostenibile.

Fishlove nasce da un’idea di Nocholas Rohl, ristoratore inglese (l’uomo che ha portato il susci nel Regno Unito), e dell’attrice Greta Scacchi.

Dal 2011 a oggi, hanno già posato senza veli moltissimi personaggi famosi tra i quali: Ben Kingsley, Gillian Anderson, Judy Dench, Helena Bonham Carter, Mark Rylance, Imelda Staunton, Michael Gambon, Emma Thompson, tra i sostenitori della campagna italiani ci sono invece il il velista Giovanni Soldini e la conduttrice Paola Maugeri.

La foto naturalmente, dato anche la notevole visibilità attuale dell’attore ha scatenato un’ondata di sharing e di like sui social.

L’immagine infatti, nonostante sia legata a una campagna di sensibilizzazione è abbastanza grottesca e irriverente, e lascia molti dubbi per quanto riguarda il contenuto del messaggio.

Che dire, noi di Blogdicultura, preferiamo l’attore nel ruolo del cattivo di turno, anche se la veste da nudista abbracciato a un enorme pesce è sicuramente interessante e darà vita a un tormentone di meme e battute sul web.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + diciannove =