CONDIVIDI
Einstein

Carly Paige è una giovane e bella truccatrice 26enne di origini canadesi che, da qualche tempo, ha un hobby decisamente curioso. La ragazza, infatti, si trucca in modo da imitare quasi alla perfezione il volto delle star più famose.

Così la canadese, armandosi di pennelli e aprendo la sua trousse, si appropria dei volti di: Nicholas Cage, Beyoncé, Marilyn Manson, George Clooney, Saw, Albert Einstein, Micheal Jackson, Kim Kardashian, Wolverine, Lady Gaga, Pamela Anderson, la brutta strega del cartone animato Disney “Biancaneve”, diversi personaggi cinematografici interpretati da Johnny Depp e tanti altri.

Alcuni risultati sono indubbiamente più convincenti degli altri, ma bisogna sottolineare il fatto che la giovane canadese usa per le sue “trasformazioni” esclusivamente trucchi normalissimi, gli stessi che la maggior parte delle donne utilizza per il leggero trucco quotidiano. Quindi, il risultato è a dire a poco notevole e rende l’idea di come un semplice trucco possa stravolgere del tutto i lineamenti di una persona: la Paige si distingue dalla vera star solamente per i suoi grandi occhi profondi.

La giovane Carly ha spiegato che ha iniziato a truccarsi in modo da imitare le star dopo aver imparato a truccare un volto per farlo sembrare un vero zombie, per tentare di ottenere un posto come make-up artist in produzioni cinematografiche.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 5 =