CONDIVIDI

L’attesa è stata finalmente ripagata: l’ultimo trailer di “Captain America: Civil War” è online e mostra il personaggio più nascosto finora, quel nuovo Spiderman interpretato da Tom Holland che dovrà decidere se schierarsi col team Steve Rogers o con quello di Iron Man.

Al minuto 2:16 la tipica ragnatela dell’Uomo Ragno spunta all’improvviso in scena catturando lo scudo di Capitan America e bloccando il supereroe. Il nuovo trailer di “Civil War” mette in scena oltre al mitico Spiderman, finalmente tutti i personaggi che faranno parte della pellicola. Da Ant-Man, nel filmato intento a contrastare Iron Man, alla bella Scarlet Witch alle prese col fortissimo Visione.

Particolare attenzione per Black Panther interpretato da Chadwick Boseman, impegnato a combattere l’ex nemico, adesso alleato di Capitan America, il Soldato d’Inverno, in un frenetico inseguimento che va da un tunnel ad un grattacielo.

Non resta che attendere l’uscita di un film che si preannuncia come pellicola di svolta per la Marvel e che aprirà a nuovi scenari che saranno spiegati meglio nelle ultime pellicole dedicate agli Avengers. Interessante poi scoprire quale sarà la reazione per il nuovi Spiderman interpretato da Holland, dopo la delusione che ha colpito gran parte dei fan per l’interpretazione di Andrew Garfield.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =