CONDIVIDI

Un buon motivo per trascorrere il sabato sera a casa? Agli appassionati, basterà il nome di Federico Buffa.

Ci eravamo lasciati con lo straordinario ciclo di Storie Mondiali e con Buffa presente negli sudi brasiliani di Sky come opinionista dello scorso mondiale di calcio. Per un sabato sera – alle 23:30, nello specifico – il più bravo storyteller sportivo italiano tornerà con una trasmissione speciale: l’intervista ad Alessandro Del Piero, in occasione dei 40 anni che quest’ultimo compirà il giorno seguente, 9 novembre.

L’intervista/racconto sarà ambientata in India, a New Delhi, dove attualmente l’ex numero 10 della Juve risiede, militando nei Delhi Dynamos, squadra di prima divisione del campionato indiano.

Un antipasto dell’incontro fra questi due giganti lo avevamo già avuto lo scorso giugno, quando Buffa aveva raccontato, in 5 minuti, il cammino di vita e professionale di Alex Del Piero, nelle sue tre maglie: quella della Juventus, quella della Nazionale e quella della squadra di Sky, di cui Pinturicchio aveva fatto parte, come commentatore, durante Brasile 2014.

Appuntamento a sabato sera, alle 23:30, per seguire questo questo suggestivo speciale. Il trailer, visibile sul sito Sky, mette già l’acquolina in bocca.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here