CONDIVIDI

Jennifer Lopez sarà la protagonista di “The boy next door” thriller erotico diretto da Rob Cohen con sceneggiatura di Barbara Curry, in uscita il 23 gennaio nelle sale americane.

Il film racconta la storia di Claire Peterson, insegnante tra i trenta e quarant’anni appena divorziata che si innamora di un giovane studente appena trasferitosi nella casa accanto. I due iniziano una storia di sesso che ben presto però si trasforma in un incubo.
Co-protagonista, insieme a Jennifer Lopez è Rayan Guzman, nei panni dello studente.

Prendere parte alle riprese del film in questo preciso momento della mia vita è stato perfetto“, ha spiegato la Lopez, che con l’esperienza di tre divorzi alle spalle si sente molto vicina al personaggio: “Interpreto una donna sui trenta o quarant’anni, da poco divorziata e con la sensazione di vivere il periodo più brutto della sua vita: in tutto ciò, lei non sa come comportarsi e non si sente desiderata. Arriva così il giovane della porta accanto, che comincia a dedicarle attenzioni. Tutte noi abbiamo vissuto un periodo simile a quello che Claire Peterson vive prima di conoscere il ragazzo: recitando, mi sono messa nei suoi panni e ho cercato di provare le sue stesse emozioni”.

Tuttavia proprio questa vicinanza ha reso la parte particolarmente difficile per la quarantacinquenne pop star statunitense, che infatti ha dichiarato: “Ogni ruolo è sempre una sfida, ma la cosa strana è che sono proprio i ruoli che senti più vicini a te quelli più complicati da interpretare”.

In attesa dell’uscita del film nelle sale, ecco i trailer che sono stati diffusi su internet di “The boy next door”. La pellicola sarà disponibile nelle sale italiane il 14 maggio con il titolo “Il ragazzo della porta accanto”

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − dieci =