CONDIVIDI

Dopo tre edizioni de “Il boss delle cerimonie”, il fortunatissimo docu-reality di Real Time in cui eccentriche coppie napoletane raccontano il loro sfarzosissimo matrimonio al castello del “boss” Antonio Polese, sbarca, questa volta su La5, un nuovo, attesissimo reality-tv: “Il boss dei prediciottesimi”.

Il format è uguale, ma ad essere raccontato è stavolta il “prediciottesimo”, un vero e proprio fenomeno di costume – nato e sviluppatosi a Catania – che consiste in un servizio video/fotografico girato prima della festa dei 18 anni con protagonista il festeggiato.

Nei videoclip dei prediciottesimi può succedere di tutto: linee ferroviarie che diventano set fotografici, balli improbabili, rotolamenti nei prati, ammiccamenti, tuffi in mare, outfit “da sogno”, limousine, insomma tutto pur di segnare il passaggio alla maggiore età nella maniera più grandiosa possibile.

D’altronde, lo stesso spot promozionale (diffuso dalla produttrice del programma Luna Berlusconi sulla sua pagina facebook) così recita: “Tutti pronti a girare il videoclip che regalerà loro il primo vero momento di celebrità”.

Ci siamo amici… prestissimo in onda un nostro nuovo programma… Il Boss dei Prediciottesimi!Prossimamente su La5!

Pubblicato da Luna Berlusconi su Mercoledì 27 gennaio 2016

Nei panni del boss ci sarà Gianni Muscolino, fotografo catanese boss indiscusso del genere. Sarà lui a raccontare le storie di 5 ragazze ed 1 ragazzo di Catania e provincia, in 6 puntate da 50 minuti ciascuna che andranno in onda su La5 a partire da settembre prossimo.

Dunque, non ci rimane che attendere ancora qualche mese, per gustarci uno dei programmi tv più trash degli ultimi anni, insieme a “Il boss delle cerimonie“, s’intende.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + uno =