CONDIVIDI

Il debutto ufficiale ci sarà fra qualche giorno, ma l’anteprima del trailer di Batman v Superman: Dawn of Justice è già online. Niente pirateria questa volta. A pubblicarla è stato lo stesso regista Zack Snyder sul proprio profilo Twitter. La clip, di pochissimi secondi, in realtà non mostra alcuna scena del film ma solo i costumi del Superman di Henry Cavill e del Batman di Ben Affleck, ma si tratta pur sempre delle prime immagini ufficiali dell’attesissimo cinecomic.

Questa brevissima preview di fatto lancia ufficialmente il trailer che verrà mostrato a partire da lunedì 20 aprile in alcuni cinema IMAX americani. E non è difficile ipotizzare che subito dopo l’evento il trailer non possa fare la sua comparsa anche online.

Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nei cinema americani il 25 marzo 2016 con un cast che oltre ai due già citati protagonisti, include anche Amy Adams (Lois Lane), Laurence Fishburne (Perry White), Diane Lane (Martha Kent), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth) e Jesse Eisenberg (Lex Luthor). Nel film faranno la loro comparsa anche Gal Gadot come Wonder Woman e Jason Momoa come Aquaman che saranno poi i protagonisti di due film incentrati su questi due personaggi, oltre a prendere parte ai due già pianificati cinecomic sulla Justice League che riuniranno in una sola volta tutti i supereroi più iconici della DC Comics.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 4 =