CONDIVIDI

A casa di Milly Carlucci le sorprese non mancano mai. La puntata dell’8 novembre di Ballando con le Stelle vede sfidarsi e scontrarsi in più balli le coppie del programma, le coreografie sono sempre più difficili, il livello di talento, professionalità e bravura sale sempre di più e la giuria si fa sempre più critica e spietata.

Tra le coppie ripescate dalla votazione del pubblico risalente alla scorsa puntata troviamo di nuovo in pista il gigante di questa edizione di Ballando con le Stelle, Joe Maska, che con la sua ballerina si esibisce in un tango che sorprende i telespettatori e la stessa giuria, specialmente Carolyn Smith, il temibile tecnico, veterana del programma di Milly Carlucci. L’eroe nero conquista il pubblico.

Numerose sono le polemiche nei confronti della giuria troppo severa, che sembra non apprezzare l’impegno e i progressi compiuti da Tony Colombo e dalla sua maestra. Infatti il cantante palermitano non passa la sfida di tango contesa con Joe Maska e deve esibirsi con una seconda difficile coreografia di salsa cubana. Si accende dunque la polemica fra il cantautore siciliano con la giuria, specie con Fabio Canino: Colombo parla di sacrifici non riconosciuti, l’ex conduttore afferma di trovare vergognoso l’accostamento fra il concetto di Ballando con le stelle e quello di sacrificio.

La seconda prova prevede la sfida e la competizione di cinque coppie tra cui Enzo Miccio, Giulio Berruti, Giusy Versace, Tony Colombo e Cammarelle. Ogni coppia balla e viene giudicata con una votazione per accedere alla prossima puntata di Ballando con le Stelle.

Grande novità della serata è l’attesissimo arrivo del “ballerino per una notte”, il bellissimo attore Diego Dominguez, protagonista di Violetta che si esibisce in una doppia coreografia e guadagna 49 punti da regalare alla coppia che risulta più meritevole nell’esibizione di salsa cubana. Altri due ospiti sono gli attori comici Cristian De Sica e Rocco Papaleo, ballerini per una notte che si esibiscono in un valzer preparato con una ballerina del programma.

diego dominguez

Grande successo ottiene la bella Giusy Versace che con il maestro, il ballerino Raimondo Todaro esibendosi in una rumba sensuale e romantica e poi in una divertente e veloce salsa cubana conquistando la giuria, il pubblico e l’ammirazione di tutti i telespettatori in sala. La sfida finale prevede una simpatica esibizione tra le coppie che si contendono lo spareggio per andare alla prossima puntata di Ballando con le Stelle: Roberto Cammarelle, Giulio Berruti e Tony Colombo. Due coppie vengono eliminate e soltanto una resta in gara. La coppia che vince lo spareggio finale è quella formata da Giulio Berruti e la maestra Samanta Togni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 + 8 =