CONDIVIDI

Questa sera riparte su Rai 1Ballando con le stelle“, noto talent show che da tempo è famoso anche per i frequenti ritiri dal programma di vari ospiti e concorrenti, spesso colpiti da malanni fisici all’ultimo minuto.
Ebbene, la storia sembra ripetersi anche quest’anno: infatti, se nei giorni scorsi era stato annunciato (non senza polemiche) che il primo super ospite dell’edizione 2016 sarebbe stata la nota drag queen Conchita Wurst, ballerina per una sera, solo poche ore fa ne è arrivata puntuale la disdetta.

La drag queen austriaca, travestita da donna ma con la barba da uomo, famosa per aver partecipato e vinto l’Eurovision Song Contest, questa sera non potrà essere presente al talent ballerino a causa di una gastroenterite che l’ha costretta a letto.
Al suo posto, Milly Carlucci è corsa ai ripari chiamando un reduce del Sanremo appena concluso, Valerio Scanu.
Questa la rivelazione dell’ultima ora, arrivata da Tvblog.
Altre indiscrezioni rivelano anche che il cantante sardo, oltre a proporre “Finalmente piove“, ovvero la canzone con la quale ha partecipato all’ultimo Festival sanremese, si diletterà anche nel vestire i panni della cantante austriaca, trasformandosi come era già successo durante la sua partecipazione al Tale e quale show.

Ballando con le stelle: Conchita Wurst sostituita da Valerio Scanu

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − uno =