CONDIVIDI

Intorno le 21.10 di questa sera andrà in onda la semifinale di Ballando con le stelle, lo show condotto su Rai1 da Milly Carlucci.
La decima edizione si avvicina dunque al termine e, nella puntata di oggi, scopriremo chi tenterà di ottenere la vittoria nella finale. La temuta giuria che dovrà commentare le esibizioni e decidere in parte il destino dei concorrenti in gara è composta da Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafel Amargo, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto.

Le coppie in gara di quest’attesa puntata, pronte a conquistare la vittoria nella finale del 6 dicembre, sono: Giulio Berruti e Samanta Togni, Andrew Howe e Sara Di Vaira, Valerio Aspromonte ed Ekaterina Vaganova, Raimondo Todaro e Giusy Versace, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli, Dayane Mello e Samuel Peron, Giorgia Surina e Maykel Fonts.

Come ogni puntata di Ballando con le stelle, anche durante la semifinale ci saranno grandi ospiti come “Ballerini per una notte“. Dopo aver ospitato Romina Power durante la scorsa puntata, stasera ci saranno Valeria Marini e i tre giovani tenori del gruppo Il Volo. Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble si esibiranno per il pubblico cantando una canzone, dopo aver ballato una salsa. La Marini, invece, danzerà un tango molto sensuale insieme all’argentino Pablo Mojano.
A bordo campo, i commenti arriveranno anche da Sandro Mayer, Bruno Vespa e l’immancabile Selvaggia Lucarelli.

La puntata di Ballando con le Stelle in onda questa sera, potrà essere seguita anche in streaming sul sito ufficiale di Rai.tv, oppure su Twitter con gli hastag #Ballando10 e #Ballandoconlestelle.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 − due =