CONDIVIDI

Cavalcando l’onda dell’enorme successo di cui sta godendo, Austin Mahone si prepara all’uscita del proprio album di debutto, The Secret, prevista per il prossimo 27 maggio. Ottime notizie dunque per le Mahomies, come amano definirsi le sue numerosissime fan.

A soli diciotto anni Austin è già un idolo pop e vanta una grandissima notorietà ottenuta anche grazie al web, da cui la sua carriera ha preso il via: insieme all’amico Alex Costancio, il giovane infatti inizia a pubblicare su Youtube diversi video di sue esibizioni, tra cui anche una cover di Mistletoe di Justin Bieber. Da allora la sua popolarità è cresciuta sempre più, tanto che oggi Mahone può contare su un foltissimo seguito, tanto su facebook che su twitter, dove i follower sono circa quattro milioni. A coronare un inizio di carriera così brillante mancava soltanto la pubblicazione del tanto atteso album, annunciato dallo stesso Austin su Twitter il 4 aprile, giorno del suo diciottesimo compleanno:

Il disco conterrà solo sette tracce, tra cui il singolo MMM-Yeah feat. Pitbull, la cui uscita è stata una sorta di anticipazione dell’intero lavoro.

Tra i prossimi progetti di Mahone vi è poi il tour che a partire da luglio lo porterà in giro per gli Stati Uniti. Di recente inoltre, Austin è stato immortalato in uno studio discografico insieme a Justin Bieber e ciò ha fatto subito pensare ad un’imminente collaborazione tra i due; nulla a riguardo è stato però ancora confermato.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − otto =